Young Learners


Cambridge English: Young Learners consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideato per ragazzi della scuola primaria e media inferiore. Ci sono tre possibili test: Starters, Movers e Flyers.

Cambridge English: Young Learners è anche disponibile in versione computerizzata in numerosi paesi tra cui n Hong Kong, Messico e Italia. Una scelta in più per gli studenti.


Una base ottimale per l'apprendimento dell'inglese

Cambridge English:Young Learners è una serie di stimolanti test linguistici strutturati attorno ad attivita specificatamente concepite per bambini delle scuole primarie e secondarie di prime grado. Questo metodo è stato scelto dalle scuole di tutto ii mondo per motivare i propri studenti all'apprendimento dell'inglese e, allo stesso tempo, dimostrare ai genitori i progressi dei loro figli.


Competenze linguistlche di vita reale

Esercizi costruiti sulla base di situazioni reali di vita quotidiana favoriscono l'apprendimento della lingua. I test affrontano argomenti familiari e stimolanti e sono concepiti per sviluppare le competenze di cui gli studenti hanno bisogno per comunicare in inglese.


Un certificato Cambridge English per tutti

Tutti gli studenti che sostengono l'esame ottengono un certificate Cambridge English


Qual è il livello dei test?

I test sono suddivisi in tre livelli: Starters, Movers and Flyers. Agli studenti viene così presentato un percorso ben strutturato per progredire nell'apprendimento dell'lnglese. Inoltre il percorso formativo prosegue con continuità grazle ai successivi esami Cambridge English For Schools, in maniera da consolidare la sicurezza dei piu piccoli nell'esprimersi in inglese un passo dopo l'altro.

Certificazioni
Yle Scale


In che cosa consistono i test?

I test valutano tutte e quattro le capacita linguistiche (Lettura, Produzione scritta, Ascolto e Parlato) e comprendono attivita divertenti per motivare gli studenti a conseguire un buon risultato. I test sono concepiti con imparzialita nei confronti dei candidati di ogni nazionalita e provenienza linguistica, oltre a essere supportati da un programma di ricerca dedicato. Lo svolgimento dei test, disponibili su richiesta, richiede solo poche decine di minuti.

www.cambridgeenglish.org/younglearners

Sede | Viale Palmiro Togliatti, 1625 (00155) Roma, Italia

Telefono | 0645504580 - Fax | 0645504593
Whatsapp 3755260135
dal Lunedì al Venerdì, 09:30 - 13:30 e 14:30 - 18:00
Sabato 9:30 - 16:00

Privacy