fbpx

BORSE DI STUDIO REGIONALI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Agli studenti iscritti alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Armando Curcio sono attribuite borse di studio regionali assegnate agli studenti universitari in possesso dei requisiti di regolarità scolastica, di reddito e di merito.

Le suddette borse di studio, destinate sia agli studenti in sede che fuori sede,  sono assegnate, tramite concorso indetto con cadenza annuale, sulla base di determinati requisiti economici e/o di merito e secondo le disposizioni della Regione Lazio.

Per poter partecipare al concorso annuale per l’assegnazione delle suddette borse è, quindi, necessario immatricolarsi e/o riscriversi ENTRO I TERMINI DI SCADENZA DEL RELATIVO BANDO.

Gli studenti risultati idonei all’assegnazione della borsa di studio che non possono beneficiarne a causa dell’esaurimento dei fondi stanziati riceveranno comunque il rimborso della:

  • tassa regionale per il diritto allo studio (140 euro)

Per le modalità di partecipazione al concorso per l’assegnazione delle borse di studio potete rivolgervi alla segreteria studenti e consultare il sito dell’Ente Regionale per il diritto alla studio LazioDisco.