Il Quadro comune di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) è un sistema descrittivo riconosciuto internazionalmente per valutare le capacità linguistiche. Il QCER è accettato in tutta Europa ed è sempre più comune nel resto del mondo. Per il corso di studi Triennale in Mediazione linguistica in Editoria e Marketing sono previsti i seguenti obiettivi linguistici:
I anno | II anno | III anno | Inglese |
Iniziale Finale |
B1 B1+ |
B1+ B2 |
B2 C1 |
---|---|---|---|---|
Francese |
Iniziale Finale |
A2 B1 |
B1 B2 |
B2 C1 |
Spagnolo |
Iniziale Finale |
A2 B1 |
B1 B2 |
B2 C1 |
Per approfondimenti: https://www.coe.int/en/web/language-policy/home
L’Istituto Armando Curcio offre una formazione rivolta a studenti diplomati e universitari, a laureati e professionisti.
La SSML Armando Curcio presenta un curriculum eccellente basato su una formazione universitaria di prim’ordine nell’ambito dell’editoria, del giornalismo, della comunicazione e del marketing d’impresa e su un necessario apprendimento esperienziale prospettico ai fini di un concreto posizionamento nel mercato del lavoro
Istituto Armando Curcio S.R.L. – Viale Palmiro Togliatti 1625 (Rm)
P.IVA 13129661008 – Tel. 06 45504580 Email: info@istitutoarmandocurcio.it
Disegno Gianluca Gentile e Sviluppo G Tech Group