Main Menu
L’ammissione alla facoltà di Mediazione linguistica in Editoria e Marketing, prevede un percorso strutturato a partire dalle competenze di base del settore, pertanto non è condizionata ad alcun test di ammissione. Per questo corso di studi sono auspicabili i seguenti obiettivi linguistici:
I anno | II anno | III anno | Inglese |
Iniziale Finale |
B1 B1+ |
B1+ B2 |
B2 C1 |
---|---|---|---|---|
Francese |
Iniziale Finale |
A2 B1 |
B1 B2 |
B2 C1 |
Spagnolo |
Iniziale Finale |
A2 B1 |
B1 B2 |
B2 C1 |
Qualora i requisiti di ammissione non fossero rispettati, sarà possibile consolidare le proprie conoscenze linguistiche tramite corsi di sostegno.
Istituto Armando Curcio S.R.L. – Viale Palmiro Togliatti 1625 (Rm)
P.IVA 13129661008 – Tel. 06 45504580 Email: info@istitutoarmandocurcio.it
Disegno Gianluca Gentile e Sviluppo G Tech Group
L’Istituto Armando Curcio – centro di formazione, ricerca e sviluppo e il Gruppo Industriale Armando Curcio SPA offrono una formazione a ordinamento Universitario grazie all’istituzione della Triennale per Mediatori Linguistici «Armando Curcio», riconosciuta dal
Ministero dell’Università e della Ricerca ai sensi del D.D. n. 1934 del 1° agosto 2017