Indirizzi e laboratori di potenziamento

Un vestito su misura

Lo studente potrà scegliere, in seguito ai colloqui individuali con i tutor, tra due indirizzi.
I due percorsi presentano punti comuni, ma si differenziano per conoscenze e competenze da acquisire in funzione degli sbocchi professionali pensati per ognuno di essi.

Ad ogni indirizzo viene affiancato un laboratorio di potenziamento triennale che ha come obiettivo quello di sviluppare le competenze già acquisite durante le lezioni accademiche, attraverso l’apprendimento esperienziale. Le simulazioni aziendali e la sinergica collaborazione con l’azienda editoriale accelerano lo sviluppo e l’acquisizione di competenze trasversali e imprenditoriali, al fine di rendere lo studente responsabile nell’organizzazione, nella realizzazione e nello sviluppo di progetti, con un concreto coworking con lo staff e con gli autori dell’Armando Curcio Editore.

infografica mediazione linguistica in editoria e giornalismo
infografica mediazione linguistica in marketing e comunicazione

Piano di Studi

Editoria e giornalismo

Piano di Studi

Marketing e comunicazione