Corporate Storytelling

Recensioni:
4.5/5

CORPORATE STORYTELLING

I mercati sono conversazioni. Questo è ormai un fatto quotidiano della nostra esperienza umana, sociale, politica ed economica. Il racconto e le conversazione di mercato sono lo spazio connettivo dentro cui ci muoviamo e oggi costruiamo le nostre identità individuali e collettive, sociali e istituzionali. Per questo le Istituzioni, profit e no profit, pubbliche e private sono chiamate a conoscere le dinamiche della narrazione d’impresa e saper gestire progetti di storytelling con una precisa governance organizzativa. Il Master di I livello nasce proprio con la finalità di formare figure professionali capaci di collocarsi all’interno di un contesto organizzato e all’interno di esso sviluppare progetti di Corporate Storytelling che possano generare una narrative accountability efficace e in grado di diffondersi in logica trasmediale sui tanti canali che caratterizzano in questo momento la comunicazione pubblica. L’accesso al corso è selettivo e a numero chiuso (massimo 15 allievi)

Profili richiesti
Tutti i diplomati, soggetti già inseriti in ambiti aziendali ed amministrativi, figure di commercio.


Compila il modulo che segue e scarica il PDF del corso e ottieni informazioni

{chronoforms5}storytelling{/chronoforms5}

Punti di Forza
Competenze e Obiettivi
Sbocchi professionali
Corpo Docente
Metodo Didattico
Moduli
Laboratori
Sedi Stage
Altre Informazioni
Corporate Storytelling

Istituto Armando Curcio – Roma

Sede

Istituto Armando Curcio – Roma

Modalità
Date
Quota iscrizione

Durata

0 ore di formazione
0 ore di stage

Lingua

Italiano

Posti

0 posti disponibili

Requisiti di ammissione
Quota iscrizione

Cosa ti offriamo

Cosa imparerai

Cosa dicono i nostri studenti