Marketing, comunicazione digitale e tecnologie

Recensioni:
4.5/5

Il corso, esclusivamente dedicato alle studentesse e agli studenti dei Licei e degli Istituti Superiori, particolarmente dotati, ed interessati alla verticalizzazione delle conoscenze in discipline legate al mondo dell’editoria, della comunicazione e del marketing.
Particolarmente indicato per coloro che, a partire da ottobre, frequenteranno il corso di laurea triennale in Marketing, comunicazione e Grafica.

Punti di Forza

Il corso in Marketing, Comunicazione digitale e tecnologie è organizzata in moduli, per un totale di due settimane di lezioni di approfondimento sull’Economia aziendale, il Marketing, la Comunicazione e l’Informatica.
Le lezioni, full time, si terranno in italiano e in modalità mista: una parte degli studenti frequenterà in aula e una parte seguirà le lezioni in diretta via Google Meet. A giugno verranno pubblicate su questa pagina le aule in cui si terranno le lezioni e tutte le studentesse e gli studenti prenotati riceveranno via mail i link per seguire le lezioni via Meet. La presenza in aula verrà assicurata ai primi studenti prenotati (che riceveranno una comunicazione via mail a giugno).

Competenze e Obiettivi

Elementi di Marketing, 16 ore, 3 CFU
Elementi di Comunicazione, 16 ore, 3 CFU
Elementi di Economia aziendale, 16 ore, 3 CFU
Informatica di base ed Excel, 40 ore, 6 CFU
Totale 88 ore, 15 CFU
NOTA: I CFU potranno essere riconosciuti solo agli studenti preiscritti (vedi sezione “Titolo
rilasciato”).

Sbocchi professionali
Corpo Docente

Tutti i professori dell’Executive Master appartengono al corpo docenti della Triennale universitaria.

Metodo Didattico
Moduli
Laboratori
Sedi Stage
Altre Informazioni

Istituto Armando Curcio – Roma

marketing comunicazione tecnologia
Sede

Istituto Armando Curcio – Roma

Modalità

Blended

Date
Quota iscrizione

€150

Durata
Lingua

Italiano

Posti

0 posti disponibili

Requisiti di ammissione
Quota iscrizione

Cosa ti offriamo

Numero minimo di partecipanti: 10
Numero massimo di partecipanti: 84
Ore complessive di formazione così ripartite:
Lezioni frontali: 88 ore
Verifiche intermedie: test di autovalutazione alla fine di ogni modulo
Totale 88 ore
Modalità di erogazione della didattica: blended
Lingua di erogazione della didattica: italiano
Totale 300 ore

Cosa imparerai

Cosa dicono i nostri studenti