CENTRO DI FORMAZIONE, RICERCA E SVILUPPO

Lavoro

L’Istituto Armando Curcio offre una formazione orientata al lavoro con un’attenzione particolare verso la pratica e l’esperienza sul campo.

Tutti i nostri master e corsi garantiscono un periodo di stage con il Gruppo editoriale “Armando Curcio”, con l’obiettivo di specializzarsi nelle figure professionali scelte per la formazione.

In aggiunta, il laureato della TRIENNALE ARMANDO CURCIO è una figura dalla preparazione eccellente e professionalmente versatile;  i diversi ambiti lavorativi interessati al suo assorbimento possono essere le istituzioni pubbliche, le imprese produttive private che si occupano di  cultura, turismo, ambiente, comunicazione, pubblicità; che abbiano una relazione e una vocazione con lo sviluppo e l’evoluzione del territorio in termini di dinamiche interetniche e interculturali. Questa figura è molto richiesta anche dagli studi professionali che si occupano di marketing, media­zione interculturale, import/export, scambi commerciali e servizi e consulenze legali e amministrativi in un’ottica internazionale.  

SBOCCHI PROFESSIONALI

editoria e giornalismo

marketing e comunicazione