Ricordando Valerio aspettando Pertini

Ricordando Valerio aspettando Pertini

Ricordando Valerio aspettando Pertini. L’uscita in questi primi giorni di gennaio

Ricordando Valerio aspettando Pertini. Sarà infatti l’11 gennaio il giorno di uscita in tutte le librerie d’Italia del volume Sandro Pertini. Il presidente amato da tutti del caro Valerio Todini, scomparso nel novembre dell’anno appena trascorso.

Vogliamo perciò ricordare con voi la figura di Valerio, come nel nostro omaggio di qualche settimana fa. Ma stavolta lo faremo con le parole di quanti, attorno alla sua tragica scomparsa, si sono uniti nel cordoglio, nel ricordo e nella volontà di raccontare la sua opera.

Siamo tutti in trepidante attesa dell’11 gennaio, e noi ti ricordiamo così, giovane talentoso autore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivi questo articolo

Tabella dei Contenuti

Seguici su Facebook

Articoli più letti

News

Calvino-Einaudi

Italo Calvino, lo scoiattolo della penna1, è assunto dalla casa editrice Einaudi nel 1950. Egli instaura rapporti professionali e relazioni amicali con personalità importanti: Cesare …

Leggi →
Blog

I 5 fondamenti della Graphic Design

I 5 fondamenti della Graphic Design Non si nasce graphic designer, lo si diventa. E per farlo bisogna applicarsi, studiare, imparare. Ma di certo questo …

Leggi →
Blog

Storie di illustratori: Davide Barco

Storie di illustratori: Davide Barco Conquistare gli States, un sogno per molti, una realtà per pochi. Una di queste eccellenze è Davide Barco, illustratore freelance, …

Leggi →
News

Intervista a Davide Cipollin

Ciao Davide, prima di parlare de “La parolaccia”, parlaci un po’ di te. Quali sono le tue più grandi passioni? Ho sempre avuto una grande …

Leggi →
News

Redattore in ambito internazionale: kit di sopravvivenza

Cinque consigli utili per il Redattore in ambito internazionale: kit di sopravvivenza Abbiamo individuato le cinque competenze indispensabili per la figura del redattore in ambito internazionale, …

Leggi →
Blog

Quando il Design incontra la Comunicazione

Quando il Design incontra la Comunicazione Cosa succede quando il Design incontra la Comunicazione?La sinergia tra approccio immaginativo/visuale e comunicativo/testuale è il fulcro dell’offerta formativa …

Leggi →